CEFA è un’azienda specializzata nella progettazione ed erogazione di servizi di istruzione e formazione rivolti alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado paritarie, nonché in erogazione di servizi di assistenza alla prima infanzia, e grazie all’esperienza maturata negli anni, si può definire azienda leader nel settore di servizi all’infanzia e scolastici (scuola dell’obbligo).
Si pone come obiettivo principale delle sue attività, la capacità di soddisfare le esigenze espresse ed implicite di clienti, utenti e famiglie.
CEFA ha implementato e mantiene attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN 11034:2003, al fine di raggiungere i seguenti obiettivi strategici:
• promuovere la diffusione della politica della qualità alle figure professionali coinvolte nella progettazione di programmi educativi, gestione di asili nido, scuola dell’infanzia, primaria e secondaria paritarie e preparazione e somministrazione dei pasti, nonché a tutte le parti interessate;
• puntare alla piena soddisfazione degli utenti che usufruiscono del servizio, delle loro esigenze di crescita ed incrementare la fiducia delle famiglie;
• garantire la selezione di alimenti di alta qualità al fine di sostenere il benessere degli utenti e salvaguardare la loro salute;
• garantire la somministrazione di pasti che rispondano ai fabbisogni nutritivi delle diverse fasce d’età;
• rispettare i requisiti contrattuali definiti con il cliente, i requisiti legali e normativi applicabili ed obiettivi economici; • promuovere azioni di marketing mirato alla diffusione di CEFA verso nuove realtà aziendali;
• tenere sotto controllo tutte le attività in particolar modo attraverso la crescita professionale di tutto il personale, cui viene richiesto un contributo in termini di partecipazione e collaborazione alla vita dell’azienda.
Inoltre, CEFA intende migliorare continuamente l’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità attraverso:
• il raggiungimento degli obiettivi specifici definiti annualmente nel Piano della Qualità
• il riesame periodico dei processi, dei risultati ottenuti e delle procedure seguite
• la gestione dei reclami e l’attuazione delle opportune azioni di miglioramento
• il controllo sistematico e rigoroso dei fornitori e collaboratori che operano per conto di CEFA
La Politica viene riesaminata annualmente.
UNI EN ISO 9001:2015 MANAGEMENT SYSTEM Certification CERSA 1426
UNI EN ISO 9001:2015 Quality Management System: International Certification Network 2022