Summer Camp: le attività estive nelle Scuole di Roma da 0 a 13 anni

Con l’inizio del mese di luglio partono nelle sedi della fascia zero-sei i Summer Camp che offrono anche ai più piccoli attività ludiche e formative nel periodo estivo.

In zona Piazza Bologna, mentre allo Iunior International prosegue l’International Camp realizzato in collaborazione con Alphabet che permette di vivere ai bambini dai 6 ai 13 anni un’esperienza full immersion fatta di giochi, attività e sport in inglese che ricalcano il programma dei classici camp americani, al Petranova International parte oggi  fino al 23 luglio il summer camp per giovani esploratori per bambini dai 3 ai 5 anni.

A La Mongolfiera di Monte Mario si avvia il camp fino al 3o luglio che prevede per bambini da 3 ai 7 anni  diverse attività negli spazi interni ed esterni della Scuola: nell’arco di ogni settimana verranno proposte attività in Piscina e giochi con l’acqua, Laboratori Creativi e artistici, Laboratori di cucina, Drammatizzazione, Attività Musicali, Giochi a squadre all’aria aperta, Olimpiadi estive,  Pic-nic ed esperienze nel Parco dell’Insugherata.

Alla Primavera del Campus di Trigoria invece il camp prevede laboratori di lettura, riciclo, orto e outdoor, educazione alla cittadinanza, English e Coding, Atelier d’arte, psicomotricità per bambini da 3 a 10 anni. Il camp dal 1° luglio fino al 30 luglio è rivolto ai frequentanti il Nido e la Scuola dell’Infanzia Primavera del Campus e anche ai  bambini esterni da 3 a 10 anni; dal 2 al 13 agosto e dal 23 al 31 agosto fine agosto è invece rivolto agli interni da 0 mesi a 10 anni.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni settimanali è necessario contattare le rispettive segreterie:

Segreteria Petranova

Segreteria La Mongolfiera

Segreteria Primavera del Campus