20-24 marzo 2020: Pellegrinaggio in Terra Santa

Un viaggio alle radici della fede cristiana, tra passato e presente.
Partenza da Nazareth con tappe in Galilea, al lago di Tiberiade, Cana; proseguimento per la Giudea per arrivare, finalmente, a Betlemme e a Gerusalemme.

Come lo scorso anno, il Patronato Genitori e Amici  in collaborazione con l’Associazione Saxum Friends Italy organizzano il pellegrinaggio in Terra Santa previsto dal 20 al 24 marzo 2020.

Scarica il programma!

Per iscriversi ai nostri viaggi occorre compilare e inviare il modulo che trovate sul link inserendo nella casella DESTINAZIONE/ PROGRAMMA il codice partenza assegnato e provvedere al versamento delle quote come indicato nel programma.

Termine ultimo per iscrizioni: venerdì 20 dicembre.

Per maggiori informazioni contattare il referente del Patronato Genitori e Amici.

 

INFO PRATICHE
Per viaggiare è richiesto il passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro e 2 pagine libere per l’apposizione di eventuali timbri.
E’ pertanto necessario controllare bene la validità del passaporto in quanto non è previsto alcun rimborso per chi si presentasse alla partenza con un documento scaduto o non valido.
E’ consigliabile conservare in valigia una fotocopia del documento che può essere utile in caso di smarrimento o furto dello stesso.